07/10/2017 Convocazione assemblea rinnovo Consiglio di Classe (Scuola Secondaria di I grado)

Roma, 6 ottobre 2017

I.C. “Giovanni Paolo II”

Viale A. Ruspoli, 80

Roma

OGGETTO: Convocazione assemblea rinnovo Consiglio di Classe (Scuola Secondaria di I grado) ai sensi della C.M. n. 71 del 04.09.2008 e della C.M. N. 215 del 15.07.1991 e della nota dell’U.S.R. per il Lazio n. 26508 del 13/09/2012.

Le SS.LL. sono convocate il giorno 17.10.2017 presso la scuola di “S. FRANCESCO” di Via Mascardi 11, per procedere alle elezioni dei rappresentanti di classe per l’a.s. 2017/2018 secondo le seguenti modalità:

• Dalle ore 16.00 alle ore 16.30 i docenti accoglieranno i genitori delle classi prime sc. sec. 1° grado per presentarsi.
  • Dalle ore 16.45 alle ore 17.45 i docenti di ogni classe prima, seconda e terza della sc. sec. di 1° grado discuteranno con i genitori il seguente O.d.G.:
  1. Elezioni: illustrazione dei compiti e delle funzioni del Consiglio di classe e dello svolgimento delle operazioni per l’elezione dei rappresentanti di classe.

Dalle ore 17.45 alle ore 19.00 si svolgeranno le operazioni elettorali.

Pertanto si chiede di compilare il modulo di ricevuta, come quello sottostante, che riceverà ogni studente, e di riconsegnarlo una volta compilato al docente della classe .

Certo della collaborazione e della partecipazione, si ringrazia.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita

a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 Dlgs 39/93

Il sottoscritto _____________________________________________________ genitore dell’alunno: _______________________________ della classe/sezione _________ Plesso _______________________

dichiara di aver preso atto della circolare n. 24 del 6 ottobre 2017, riguardante le elezioni per il rinnovo                        degli organi collegiali 2017/2018, in visione sul sito della scuola ed esposta all’albo.

Roma, ____________________                                                                   Firma ________________________