07/10/2017 Convocazione assemblea rinnovo Consiglio di Intersezione (Scuola dell’Infanzia) e di Interclasse (Scuola Primaria)

Roma, 6 ottobre 2017

Ai Genitori

OGGETTO: Convocazione assemblea rinnovo Consiglio di Intersezione (Scuola dell’Infanzia) e di Interclasse (Scuola Primaria) ai sensi della C.M. n. 71 DEL 04.09.2008 e della C.M. N. 215 del 15.07.1991 e della nota dell’U.S.R. per il Lazio n. 26508 del 13/09/2012.

Le SS.LL. sono convocate il giorno 17.10.2017 dalle ore 16,45 alle ore 19.00, nella sede centrale di Viale Ruspoli, 80, per procedere alle elezioni dei rappresentanti di Intersezione/Interclasse per l’a.s. 2017/2018.

Dalle ore 16.45 alle ore 17.15 i docenti di ciascuna sezione e classe discuteranno con i genitori del seguente O.d.G.:

1. Elezioni: illustrazione dei compiti e delle funzioni del Consiglio di Intersezione/Interclasse e dello svolgimento delle operazioni per l’elezione dei rappresentanti di sezione/classe.

Dalle ore 17.15 alle ore 19.00 si svolgeranno le operazioni elettorali.

Pertanto si chiede di compilare il modulo di ricevuta, come quello sottostante, che riceverà ogni alunno, e di riconsegnarlo una volta compilato al docente della classe .

Certo della collaborazione e della partecipazione, si ringrazia.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita

a mezzo stampa ex art. 3 c. 2 Dlgs 39/93

Il sottoscritto _____________________________________________________ genitore dell’alunno: _______________________________ della classe/sezione _________ Plesso _______________________

dichiara di aver preso atto della circolare n. 23 del 6 ottobre 2017, riguardante le elezioni per il rinnovo                        degli organi collegiali 2017/2018, 2017in visione sul sito della scuola ed esposta all’albo.

Roma, ____________________                                                  Firma ________________________