25/09/2017 sportello d’ascolto genitori –consulenza per docenti

Roma, 25 settembre 2017

Ep.c.  Ai Collaboratori DS: Spinelli e Tarsi

Oggetto: sportello d’ascolto genitori –consulenza per docenti

Si comunica che la docente CIANCALEONI Silvana, Funzione Strumentale dell’Area 2 BES-DSA, competente nel campo specifico per esperienza e titoli, porterà avanti durante il presente anno scolastico, presso la sede centrale di Viale Ruspoli, le seguenti attività: lo “Sportello d’ascolto” di Consulenza Pedagogica rivolto a tutti i genitori degli alunni che frequentano l’I.C. Giovanni Paolo II e La Consulenza didattica per i docenti sulle strategie di intervento più idonee ai diversi alunni BES dell’Istituto.

Di seguito le modalità e la tempistica:

SPORTELLO GENITORI

• MARTEDI’ dalle 15.00 alle 16.30
  • GIOVEDI’ dalle 8.30 alle 10.00

CONSULENZA DOCENTI

• LUNEDI’ dalle 8.30 alle 12.00
  • MERCOLEDI’ dalle 14.20 alle 16.20

Obbligatoria la prenotazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo disponibile sul Sito della Scuola e successivo invio all’ indirizzo mail indicato oppure inserendo il modulo nell’apposita cassetta situata presso la portineria della Sede di Viale Ruspoli.