25/09/2017 Scadenza adempimenti vaccinazioni presso la scuola.

Roma, 25 settembre 2017                                                                   Ai genitori della scuola primaria e secondaria

Oggetto: scadenza adempimenti vaccinazioni presso la scuola.

Si ricorda che il termine ultimo per gli adempimenti in oggetto è il 31 ottobre 2017.

Si precisa che ai sensi del protocollo d’intesa tra MIUR-USR Lazio e la Regione Lazio, n. prot. 24565 del 31 agosto 2017 i genitori dovranno consegnare in segreteria la autocertificazione firmata il cui modello è disponibile sul sito WEB di questo Istituto    www.icgiovannipaoloii.gov.it, nella pagina dedicata “vaccinazioni”.