22/09/2017 Ritiro libretti delle giustificazioni

Roma, 22 settembre 2017                                                                   Ai genitori della scuola secondaria

Oggetto: ritiro libretti delle giustificazioni

Si comunica che da giovedì 28 settembre 2017 potrà essere ritirato il libretto delle giustificazioni degli alunni della scuola secondaria di I grado presso lo sportello di segreteria il martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Uno dei genitori potrà ritirarlo previo pagamento del contributo da versare sul conto corrente della scuola, portando in segreteria, in orario di sportello, la ricevuta del versamento effettuato.