15/05/18 foto della classe di fine anno scolastico 2017/2018

Roma 15.05.2018

I. C.“Giovanni Paolo II”

Oggetto: foto della classe di fine anno scolastico 2017/2018

Si comunica che nei giorni 22-23-24 maggio c. a. sarà a disposizione, nei plessi del nostro istituto, il fotografo per scattare la foto della classe di fine anno scolastico al costo di € 2,50 ad alunno.

Si chiede pertanto ai docenti di comunicarlo ai genitori con avviso scritto sul diario. Le quote saranno raccolte dai rappresentanti di ciascuna classe per versarle su c/c della scuola entro martedì 22 maggio 2018 .

Si raccomanda di consegnare in segreteria la ricevuta del versamento con allegato elenco degli alunni che hanno richiesto la foto.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93