10/05/18 APERTURE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (PLESSO VIA MASCARDI) 12-26 MAGGIO 2018

Roma, 10.05.2018

Ai docenti della scuola secondaria

Agli alunni della scuola secondaria

Alle famiglie degli alunni

OGGETTO: APERTURE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (PLESSO VIA MASCARDI) 12-26 MAGGIO 2018

Si comunica che la scuola secondaria di primo grado, effettuerà due aperture straordinarie il giorno 12 e 26 Maggio dalle ore 9 alle ore 12 a recupero della giornata di martedì 23 gennaio u.s., quando la scuola è rimasta chiusa per permettere il ripristino dei locali a seguito dei danni causati da atti vandalici.

Si tratterà di giornate scolastiche a tutti gli effetti e sarà fatto l’appello nelle singole classi, gli studenti assenti dovranno produrre regolare giustificazione il lunedì successivo.

Nella prima giornata, sabato 12 maggio, gli alunni saranno suddivisi in dodici gruppi classe per partecipare alle attività sportive (basket, calcio, pallavolo, tennis, arti marziali, scherma e zumba) offerte da volontari ed associazioni del territorio. Le attività negli spazi aperti già disponibili della scuola e nelle aree esterne alla scuola site in Via Camillo da Albino. Si raccomanda abbigliamento sportivo, cappellino, merenda e acqua.

Nella seconda giornata, sabato 26 maggio, le attività saranno incentrate sullo studio degli ortaggi, sia da un punto di vista botanico che nutrizionale, con la collaborazione di un agronomo e di un medico nutrizionista pediatrico. Inoltre uno chef preparerà dei piatti freddi e cotti, a base di ortaggi e realizzerà con essi alcune sculture.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93