04/05/18 uso del grembiule periodo 7 maggio - 8 giugno

Roma, 4 maggio 2018

Ai genitori (dettare avviso )

A tutti i docenti scuola primaria

Ai docenti della scuola d’infanzia

Oggetto: uso del grembiule periodo 7 maggio - 8 giugno

In considerazione delle giornate dell’attuale periodo, caratterizzate in prevalenza da temperature quasi estive, si adotta un principio di flessibilità nell’indossare i grembiuli, per cui gli alunni  possono, in alternativa, indossare le magliette già in uso negli anni precedenti, in accordo con i docenti di classe.