11/04/2018 PROGETTO “PIANO PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA NEL MUNICIPIO X” - PROGETTO VERSUS V (L. 285/1997)- Incontro informativo/formativo

Roma, 11aprile 2018

-                     I.C. Giovanni Paolo II

Oggetto : PROGETTO “PIANO PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA NEL MUNICIPIO X” - PROGETTO VERSUS V (L. 285/1997)- Incontro informativo/formativo

Si comunica che il 17 aprile p.v. alle ore 17.00, presso l’Aula Magna della scuola primaria in Viale Ruspoli 80, le dott.sse Alessandra De Maria e Elisa Surate dell’ATS-ACLI-provinciali di Roma e dell’ENAIP-impresa sociale S.r.l, nell’ambito delle attività previste dal progetto Versus V, finanziato dal Municipio X di Roma e promosso dal nostro Istituto, terrà un incontro informativo/formativo rivolto ai genitori degli alunni del nostro istituto riguardante laboratori sulla genitorialità e lo sportello di counseling familiare.

Si invitano i docenti a dare comunicazione scritta ai genitori.

Si allega locandina dell’evento.

Dott.ssa Giuliana Atzeni