12/02/18 Apertura Registro Elettronico alle famiglie SCUOLA PRIMARIA.

Circolare num. 121

Roma 12/02/2018

OGGETTO: Apertura Registro Elettronico alle famiglie SCUOLA PRIMARIA.

Si comunica che da oggi sarà possibile per le famiglie degli alunni della Scuola Primaria accedere al Registro Elettronico tramite nome utente e password che son stati loro consegnati.

Sarà possibile visualizzare i voti dei propri figli fino al 20/02/2018.

Sarà invece possibile visionare le schede di valutazione a partire dal 19/02/2018.

Trovate il link per accedere al RE sulla home page del nostro sito. Sotto il link stesso trovate il rimando all’area “LETTURA DELLA VALUTAZIONE” del sito stesso ove sarà possibile visionare i criteri per l’attribuzione del voto di comportamento e l’illustrazione del giudizio sintetico che troverete sulla scheda di valutazione e altro materiale utile alla comprensione della valutazione stessa.

E’ possibile accedere anche tramite applicativo Axios per smartphone.

Chi avesse problemi di accesso a RE (mancanza della password o dell’attivazione) può recarsi in segreteria durante gli orari di apertura dello sportello.