09/02/18 Apertura Registro Elettronico alle famiglie plesso VIA MASCARDI.

Circolare num. 120

Roma 09/02/2018

Scuola Secondaria di primo grado

OGGETTO: Apertura Registro Elettronico alle famiglie plesso VIA MASCARDI.

Si comunica che da oggi è possibile per le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di primo grado accedere al Registro Elettronico tramite nome utente e password che son stati loro consegnati.

Sarà possibile visualizzare i voti dei propri figli fino al 15/02/2018.

Sarà invece possibile visionare le schede di valutazione a partire dal 14/02/2018.

Trovate il link per accedere al RE sulla home page del nostro sito. Sotto il link stesso trovate il rimando all’area “LETTURA DELLA VALUTAZIONE” del sito stesso ove sarà possibile visionare i criteri per l’attribuzione del voto di comportamento e l’illustrazione del giudizio sintetico che troverete sulla scheda di valutazione e altro materiale utile alla comprensione della valutazione stessa.

E’ possibile accedere anche tramite applicativo Axios per smartphone.

(ATTENZIONE A SELEZIONARE IL PRIMO QUADRIMESTRE, in alto a destra, in automatico infatti RE apre il secondo, che però non è ovviamente ancora visionabile - per chi lo desiderasse nella sezione "Valutazione" è presente una miniguida per l'uso di RE)

Chi avesse problemi di accesso a RE (mancanza della password o dell’attivazione) può recarsi in segreteria durante gli orari di apertura dello sportello.

Seguirà comunicazione apposita per la Scuola Primaria.