09/02/18 “Festa di Carnevale” – 13 febbraio 2018 – sfilata classi sc. primaria.

Circolare n° 118

Roma 08.02.2018

• Ai Genitori
  • Agli Alunni
  • Ai docenti

Oggetto: “Festa di Carnevale” – 13 febbraio 2018 – sfilata classi sc. primaria.

Si comunica che, in occasione dell’ultimo giorno di Carnevale, Martedì 13.02.2018 dalle 10:00 alle 12:00, gli alunni della scuola primaria potranno indossare costumi carnevaleschi per partecipare alla sfilata della Festa di Carnevale, secondo la seguente organizzazione:

-          ore 10:00 - partenza dal plesso di Viale Ruspoli. Ogni classe, accompagnata dai propri docenti sfileranno lungo le vie del quartiere e raggiungere la piazza del Villaggio di San Francesco.

-          Ore 10:40 -  sosta per consumare la merenda”.

-          Ore 11:20 – sfilata per ritornare a scuola.

Qualora il tempo (pioggia o forte vento) non permettesse la suddetta sfilata, le classi rimarranno a scuola e nell’orario suddetto svolgeranno attività ricreative. In tal caso è proibito portare a scuola coriandoli e bombolette di stelle filanti.

I docenti sono pregati di avvisare le famiglie.

Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita a mezzo

Stampa ai sensi e per gli effetti dell’art.3

Comma 2 D. Lgs n. 39/93