Ultimi avvisi
  • 24/07/18 Buoni libro 2018

    In allegato la circolare del Comune di Roma i merito all'erogazione dei buoni libro per il prossimo anno scolastico.
  • Pubblicazione decreto MAD

    Pubblicato sull'albo pretorio il decreto del Dirigente Scolastico per i MAD A.S. 2018/2019. https://icgiovannipaoloii.gov.it/albo-online/38-termini-domande-messa-a-disposizione-per-eventuale-stipula-di-contratti-di-lavoro-a-tempo-determinat.html
  • circolare 242 Personale ATA - Pubblicazione graduatorie di istituto terza fascia triennio 2018/2021

    CIRCOLARE INTERNA N. 242 Roma, 10/07/2018 AL PERSONALE ATA I.C. “GIOVANNI PAOLO II” Al sito WEB OGGETTO: Personale ATA - Pubblicazione graduatorie di istituto terza fascia triennio 2018/2021 Il personale è invitato a prendere visione della nota MIUR prot. n. 14316 del 10/07/18, allegata alla presente. Si raccomanda di prenderne attenta visione, ponendo particolare attenzione alle modalità e alle scadenze di eventuali reclami. Il Dirigente Scolastico F.to Dott.ssa Giuliana Atzeni Firma autografa...
  • Pubblicazione graduatoria d'istituto provvisoria 3 fascia personale ATA.

    Pubblicata la graduatoria d'Istituto provvisoria di terza fascia per il personale ATA. https://icgiovannipaoloii.gov.it/graduatorie/1346-pubblicazione-graduatoria-d-istituto-provvisoria-3-fascia-ata.html
  • 27/06/18 ritiro certificato delle competenze.

    Si comunica che da lunedi’ 2 luglio 2018 a venerdi’ 6 luglio 2018 la segreteria riceve dalle ore 10,00 alle ore 12,00 per la consegna del certificato delle competenze, per gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria i grado. IL DIRIGENTE SCOLASTICO DOTT.SSA GIULIANA ATZENI Firma autografa sostituita a mezzo stampa Ai sensi dell’art.3 comma 2 DLG 39/1993

ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA 1gr

Iscrizioni online

Codici meccanografici dell'I.C. necessari per l'iscrizione:

Scuola Secondaria di primo grado RMMM841017

PLESSO S. FRANCESCO

OFFERTA FORMATIVA

  • Potenziamento linguistico
  • Potenziamento scientifico
  • Potenziamento umanistico e socio-economico per la legalità
  • Potenziamento artistico e musicale
  • Potenziamento motorio
  • Sportello d’ascolto
  • Laboratori

DOTAZIONI STRUTTURALI

  • Laboratorio multimediale con 14 pc.
  • 8 aule dotate di LIM.
  • Aula magna - Teatro.
  • Palestra.
  • Ampio giardino.

ACCOGLIENZA GENITORI

Dall’ 8 gennaio 2018 al 26 gennaio 2018 i genitori delle classi 5^ saranno accolti dai docenti nei locali della Scuola Secondaria per ulteriori chiarimenti, secondo il seguente calendario:

•             Lun.   08.01   22.01      h. 11.15/12.10 prof.ssa   Guidi

•             Mart.   09.01   23.01     h. 11.15/12.10 prof.ssa Sabatini

•             Merc. 10.01   24.01      h. 12.15/13.10 prof.ssa Martellini

•             Giov. 11.01   25.01       h. 12.15/13.10 prof.ssa La Malfa

•             Ven.   12.01  26.01      h. 09.15/10.10 prof.ssa   Buono

Martedì 09 e 23 gennaio, dalle ore 9.15 alle ore 10.10, riceverà anche la Prof.ssa Tarsi.

 

Patto educativo di corresponsabilità Scuola Secondaria di primo grado

Presentazione video della Scuola secondaria di primo grado

Presentazione powerpoint 1

Presentazione powerpoint 2

 

ORARI TEMPO SCUOLA:

Tempo normale: 8.10 – 14.10 (Lun. – Ven.)

Tempo prolungato: 8.10 – 14.10 (Mer. – Ven.) 8.10 – 16.10 (s soloezione D Lun–Mar–Gio) con mensa

 


Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line devono:

-individuare la scuola d’interesse (anche attraverso l’aiuto di “Scuola in Chiaro”);

- registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it seguendo le indicazioni presenti. La funzione di registrazione sarà attiva a partire dal 16  gennaio 2018, al 06/02/2018

-compilare la domanda in tutte le sue parti. Le famiglie registrano e inviano la domanda di iscrizione alla Scuola prescelta.

Il codice meccanografico dell’I.C. “GIOVANNI PAOLO II” è il seguente:

per l’iscrizione alla classe 1 Secondaria I Grado (RMMM841017) –Via Mascardi,11 attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, dall’indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto;

-il sistema “iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda.

La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

La segreteria della Scuola è disponibile ad aiutare i genitori nei seguenti giorni ed orari:

   Lun./giov. Ore 14.00 – 16.00                     mart./ven. Ore   9.00 - 12.00

Si segnala che, in caso di genitori separati o divorziati con affidamento non congiunto, la domanda di iscrizione presentata on line deve essere perfezionata presso la Scuola entro l’avvio del nuovo anno scolastico.

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti un servizio migliore possibile. Navigando in queste pagine ne accetti l'utilizzo.

Se vuoi approfondire il tema dei cookie puoi cliccare sul tasto Approfondisci. Altrimenti puoi cliccare su "Chiudi" e navigare in tranquillità senza rivedere questo messaggio.

Buona navigazione!

 

Questo sito utilizza i cookie. Navigando su queste pagine, ne accetti l'utilizzo. Se vuoi sapere cosa sono i cookie e leggere la nostra informativa sulla privacy, clicca qui.
Se non vuoi utilizzare i cookie, prima di uscire dal sito utilizza il tasto cancella cookie.
- See more at: http://www.microcosmoacquari.it/forum/barzellette-di-ammin-t24683-60.html#p353706
Questo sito utilizza i cookie. Navigando su queste pagine, ne accetti l'utilizzo. Se vuoi sapere cosa sono i cookie e leggere la nostra informativa sulla privacy, clicca qui.
Se non vuoi utilizzare i cookie, prima di uscire dal sito utilizza il tasto cancella cookie.
- See more at: http://www.microcosmoacquari.it/forum/barzellette-di-ammin-t24683-60.html#p353706