31/05/2017 CALENDARIO PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL 1° CICLO DI ISTRUZIONE

In allegato la circolare completa e la modulistica inerente.

Si comunica il Calendario delle prove scritte per gli Esami di Stato Conclusivi del 1° Ciclo di Istruzione, come di seguito:

Giorno /Data

orario Prova scritta di
MARTEDI’ 13 GIUGNO 2017 Ore   8.30-12.30 ITALIANO
MERCOLEDI’ 14 GIUGNO 2017 Ore   8.30-11.30 LINGUA INGLESE
GIOVEDI’ 15 GIUGNO 20114 Ore   8.30-12.00

PROVE NAZIONALE INVALSI

ITALIANO -   MATEMATICA

VENERDI’ 16 GIUGNO 2017 Ore   8.30-11.30 LINGUA FRANCESE
SABATO’ 17 GIUGNO 2017 Ore   8.30-11.30 MATEMATICA

Per la prova di ITALIANO agli alunni è consentito portare il dizionario e il vocabolario dei sinonimi e contrari.

Inoltre , gli studenti sono pregati di far firmare ai genitori l’autorizzazione (in allegato) con la quale autorizzano il/la proprio figlio/a, qualora terminasse il compito di esame entro il termine minimo consentito, ad uscire da scuola prima del termine massimo programmato.

F.to       Dott.ssa Giuliana Atzeni

Firma autografa sostituita