Sportello genitori

19/10/2016 B.E.S (Bisogni Educativi Speciali): Attivazione sportello genitori e consulenza per docenti

Si comunica che la docente CIANCALEONI Silvana, Figura Strumentale dell’Area 2/BES, a seguito dell’incarico attribuitole perché in possesso di specifiche competenze, attiverà presso la sede della scuola in Viale Ruspoli uno “Sportello Genitori” rivolto a tutti i genitori degli alunni che frequentano l’I.C. Giovanni Paolo II e uno “Sportello Consulenza Docenti” per i docenti dell’istituto secondo le seguenti modalità.

SPORTELLO GENITORI (su appuntamento)

• MARTEDI’ dalle 15.00 alle 16.30
  • GIOVEDI’ dalle 8.30 alle 10.00

Obbligatoria la prenotazione attraverso la compilazione dell’apposito modulo disponibile sul Sito della Scuola e successivo invio all’ indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

• LUNEDI’ dalle 8.30 alle 12.00
  • MERCOLEDI’ dalle 14.20 alle 16.20