Iscrizioni

Si ricorda che dal  16 gennaio e fino al 6 febbraio  2017 saranno aperte le iscrizioni per la scuola d'infanzia, per le classi prime della scuola primaria e scuola secondaria di I grado.

Sia per  la scuola primaria che per la scuola secondaria di I grado,  le iscrizioni saranno effettualte dai genitori stessi in modalità on-line direttamente dal sito del MIUR.

A partire dal 16 gennaio e fino al  6 febbraio  coloro che avessero delle difficoltà nella procedura potranno  comunque rivolgersi alla segreteria LUNEDI E MERCOLEDI' DALLE 14,00 ALLE 16,00 MARTEDI E GIOVEDI DALLE 9,00 ALLE 12,00.

Per la scuola d'infanzia invece l'iscrizione sarà ancora in formato cartaceo  presso la segreteria di Via Ruspoli 80,  nei giorni: LUNEDI' E MERCOLEDI' DALLE 14,00 ALLE 16,00- MARTEDI'  E GIOVEDI' DALLE 9,00 ALLE 12,00.

La domanda è disponibile in allegato; si prega di compilarla anticipatamente.

Codici meccanografici dell'I.C. necessari per l'iscrizione:

Scuola Primaria RMEE841018

Scuola Secondaria di primo grado RMMM841017